Descrizione
Finestra a bilico. Una soluzione Smart.
Volevamo creare una finestra che non fosse solo perfetta per spazi dove non è possibile aprire completamente le ante a battente, ma che fosse anche il più pratico e versatile possibile. Quindi non potevamo semplicemente limitarci a ridurre l’ingombro del serramento. Era necessario creare una soluzione differente, con una filosofia nuova. La finestra a bilico è la risposta a queste esigenze. L’anta ruota sul perno centrale fino a 45° permettendo così all’aria viziata di fuoriuscire senza occupare spazio nella stanza. Grazie a questo sistema creare finestre ampie in abitazioni o spazi piccoli non è più un problema. Ed è anche semplice da pulire. Basta sganciare i perni di sicurezza e fare ruotare l’anta di 180° per accedere agevolmente al lato esterno della finestra.
Forme atipiche
È possibile realizzare anche finestre a bilico di forma trapezoidale, particolarmente indicate per le soffitte o per tutte quelle situazioni in cui si voglia donare un tocco di personalità all’edificio.
Maniglie e cerniere coordinate
La maniglia della finestra a bilico è disponibile nei colori bianco, grigio o marrone, in abbinamento a quello delle cerniere.
Stile personalizzato
Per donare un aspetto classico al serramento e all’ambiente interno è possibile dotare la finestra di inglesine sia interne che applicate sul vetro.