Descrizione
Isolamento e versatilità.
Le finestre in PVC con cover esterna in alluminio sono la soluzione ideale per chi vuole sostituire le vecchie finestre in alluminio con i moderni serramenti in PVC ad alto risparmio energetico, senza modificare l’aspetto estetico della facciata dell’edificio. Il lato esterno di questo tipo di serramenti è rivestito con un guscio in alluminio resistente agli agenti atmosferici che è disponibile in una vasta gamma di colori e sfumature. Grazie a questa soluzione le finestre della linea alucover uniscono la massima versatilità estetica a elevate prestazioni di isolamento termico.
alucover Tradizione e innovazione in un’unica finestra? Si può!
Volevamo rispondere alle esigenze di chi deve sostituire i vecchi serramenti in alluminio e deve rispettare l’estetica della facciata. Con la gamma alucover ci siamo riusciti. Questa soluzione sfrutta le infinite possibilità di colorazione dell’alluminio, mantenendo però tutti i migliori vantaggi tecnici della finestra in PVC. Con alucover potrai valorizzare lo stile della tua casa, scegliendo internamente tra numerosi colori e sfumature effetto legno. Dal lato esterno invece potrai rispettare qualunque esigenza estetica con i 2000 colori della scala RAL.
Tutti i colori possibili
La cover esterna in allumino può essere personalizzata in 2000 colori della scala RAL.
Vetri extra-light
Le vetrocamere sono realizzate con lastre di vetro extra-light che migliorano la visibilità verso l’esterno e l’apporto luminoso in casa.
Tanti modelli tra cui scegliere
alucover è disponibile per i modelli Prolux, Prolux Evolution, Platinium Plus, Squareline e Winergetic